rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Borgo Bainsizza

La polizia interviene per una lite in strada. Blitz in casa, trovata droga sotto il materasso

Lite per questioni di droga tra due giovani indiani a borgo Bainsizza. Gli agenti della volante intervengono per sedare gli animi, poi il blitz a casa di un 28enne e il sequestro di 800 grammi di bulbi di papavero da oppio

Un violento litigio per strada, la segnalazione al 113 e il sequestro di 800 grammi di bulbi di papavero da oppio. E’ quanto accaduto venerdì sera a borgo Banisizza dove gli agenti della squadra volante sono intervenuti su segnalazione di alcuni cittadini.

Due ragazzi indiani sono stati identificati dai poliziotti che, dopo aver riportato la calma tra i due, hanno ascoltato le dichiarazioni di altre persone che avevano assistito alla lite, apprendendo che il tutto era scaturito per problemi legati alla droga.

Quindi è scattato il blitz nell’abitazione di uno dei due stranieri, un ragazzo di 28 anni: al termine della perquisizione sono state trovate, celati sotto un materasso, otto buste contenenti complessivamente 800 grammi di bulbi di papavero da oppio.

L’uomo a sua discolpa ha riferito agli agenti di aver acquistato i semi di oppio per uso alimentare. Per il 28enne è scattata la denuncia  per detenzione di sostanza stupefacente .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La polizia interviene per una lite in strada. Blitz in casa, trovata droga sotto il materasso

LatinaToday è in caricamento