rotate-mobile
Cronaca Formia / Via Guglielmo Marconi

Lite fra ragazze a Formia, interviene la polizia. Coinvolta una minore

E’ accaduto nel pomeriggio di lunedì nella zona di piazza Marconi; protagoniste una ragazza di 26 anni, un anno fa già coinvolta in un episodio simile, una 22enne e una minore di 17 anni. In corso indagini della polizia

E’ stato necessario l’intervento della polizia per una violenta lite scoppiata nel pomeriggio di lunedì in piazza Marconi a Formia e che ha visto coinvolte tre ragazze.

Protagoniste di quanto accaduto due giovani di 26 e 22 anni e una minore di 17 anni che, alla vista degli agenti giunti sul posto dopo una segnalazione, hanno tentato una precipitosa fuga che però è durata poco: subito sono state bloccate ed identificati dagli uomini del commissariato che hanno accertato a loro carico diversi precedenti.

Condotte in commissariato sono state sottoposte ad accertamenti che hanno dato esito negativo. La minore di 17 anni al termine delle formalità è stata affidata al fratello che l’ha riportata poi a casa.

IL PRECEDENTE - In particolare, però gli agenti hanno accertato che la più grande delle tre, la 26enne, un anno fa era stata protagonista di un episodio analogo quando gli agenti intervengono per sedare la lite fra due donne. Le successive indagini avevano permesso di appurare le continue vessazioni da parte della 26enne nei confronti dell’altra ragazza: da qui la denuncia e il foglio divid obbligatorio per lei.

LE INDAGINI - Ora sono in corso ulteriori accertamenti e indagini da parte degli uomini del commissariato di Formia. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite fra ragazze a Formia, interviene la polizia. Coinvolta una minore

LatinaToday è in caricamento