rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Cisterna di Latina

Lite in strada finisce a forbiciate, denunciato un 66enne a Cisterna

L’uomo deferito per minacce e lesioni: al culmine di una discussione nata da un diverbio stradale ha ferito un altro uomo con un paio di forbici da potature. Altre 5 denunce della polizia in tutta la provincia

Al culmine di una discussione in strada ha ferito un uomo a forbiciate: denunciato a Cisterna un 66enne. E’ solo uno dei risultati di una serie di interventi della polizia nella giornata di ieri in tutta la provincia pontina.

CISTERNA - Minacce e lesioni le accuse con cui il 66enne è stato deferito dagli agenti del commissariato di Cisterna. L’uomo, secondo quanto ricostruito dalla polizia, è responsabile di aver aver aggredito e ferito con un paio di forbici da potatura un uomo a seguito di una discussione dai toni decisamente accesi e minacciosi nata per un diverbio stradale.

Sempre a Cisterna gli agenti hanno denunciato per lesioni personali due giovani di nazionalità indiana che hanno aggredito e picchiato un loro connazionale a seguito di una lite accesa da una serie di offese oltraggiose rivolte gratuitamente al malcapitato e al decoro della sua famiglia.

FONDI - A Fondi, invece, i poliziotti hanno fermato e deferito in stato di libertà due giovani 30enni per guida senza patente: il primo era alla guida di un motorino sprovvisto di assicurazione e nonostante il provvedimento di revoca della patente, mentre il secondo guidava un ciclomotore senza assicurazione e con il contrassegno identificativo anziché la nuova targa.

TERRACINA - Gli agenti del commissariato di Terracina, invece, hanno diffidato dal continuare ad esercitare abusivamente l’attività di raccolta scommesse del proprio locale un uomo al quale non solo era già stata negata la licenza a svolgere tale attività, ma gli era stato dato ordine di cessarla con decreto del Questore di Latina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite in strada finisce a forbiciate, denunciato un 66enne a Cisterna

LatinaToday è in caricamento