rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

“Maestri della Tiella Gaetana”, e che la sfida abbia inizio

Domenica 13 settembre la seconda edizione del trofeo che vedrà sfidarsi i “Maestri della Tiella Gaetana”; l’iniziativa promossa dai Centri Ricreativi Culturali per Anziani di Gaeta

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

I Maestri della Tiella Gaetana sono pronti alla sfida: domenica 13 settembre presso la sede del Centro Ricreativo Culturale per anziani Serapo, in via Amalfi, si svolgerà il secondo Trofeo "Maestri della Tiella Gaetana", specialità Tiella di Alici.

L'iniziativa è promossa dai Centri Ricreativi Culturali per Anziani di Gaeta, coordinati dal collaboratore ad hoc del sindaco, Damiano Fustolo, con il patrocinio del Comune di Gaeta.  

Il via alle ore 17 con la consegna delle tielle ammesse al concorso. Alle ore 18 inizierà la valutazione da parte di 5 giudici di gara e, subito dopo le operazioni di scrutinio, si potranno degustare gratuitamente, fino ad esaurimento, tutte le tielle con buffet offerto dai Centri Anziani.

Alle ore 20.30 sarà proclamato il vincitore della seconda edizione de "Maestri della Tiella Gaetana". Seguiranno balli di gruppo e di coppia. La serata sarà allietata dal Maestro Fabio Petagna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Maestri della Tiella Gaetana”, e che la sfida abbia inizio

LatinaToday è in caricamento