rotate-mobile
Cronaca San Felice Circeo / Via del Tordo

Si sente male e cade riversa nel camino, anziana muore a San Felice

Tragica e incredibile fine per una 62enne nella notte di ieri: a ritrovarla senza vita è stato il figlio, appena rientrato a casa. Il magistrato ha disposto l'autopsia sul cadavere

È verosimilmente morta a causa di un malore la donna di 62 anni che questa notte è stata trovata riversa tra le braci del camino di casa. È stato il figlio, poco dopo essere rientrato, ad accorgersi del dramma e a dare l’allarme. Nulla hanno potuto i sanitari del 118, che hanno constatato il decesso della donna.

L’incredibile episodio è avvenuto in un’abitazione di via del Tordo, nella zona di Mezzomonte, a San Felice Circeo. Secondo quanto rilevato dai soccorritori, Maria Elisa A. avrebbe accusato un malore prima di accasciarsi all’interno del camino. Di nulla si sarebbe accorto il marito della donna, che dormiva in camera da letto.

Sul posto si sono portati i carabinieri di Terracina. Il cadavere della signora è stato trasferito presso l’obitorio di Terracina e sarà sottoposto all’autopsia, così come disposto dal sostituto procuratore Marco Giancristofaro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si sente male e cade riversa nel camino, anziana muore a San Felice

LatinaToday è in caricamento