rotate-mobile
Cronaca Sezze

Sezze, malore durante la partita: arbitro ricoverato in ospedale

È in prognosi riservata al Goretti un 18enne di Roma, che si è sentito male pochi minuti dopo il fischio d'inizio del match di seconda categoria tra La Setina e il Nuovo Cos Latina

Ha accusato una sincope e si è accasciato sul terreno di gioco pochi minuti dopo aver fischiato il calcio d'inizio. Un grave malore per un arbitro 18enne di Roma, Luca G., trasportato d'urgenza in eliambulanza all'ospedale "Santa Maria Goretti" di Latina. L'episodio è avvenuto nella mattinata di oggi a Sezze scalo.

Sul terreno del campo sportivo "Cesarino Tornesi" si affrontavano i padroni di casa de La Setina e il Nuovo Cos Latina, le squadre che occupano gli ultimi due posti nella classifica del girone L di seconda categoria. Ad arbitrare il match era stato chiamato il giovane fischietto della sezione di Roma 2.

Qualche minuto dopo l'inizio del match l'arbitro ha accusato un malore perdendo conoscenza. È stato immediatamente soccorso, ma le sue condizioni hanno richiesto l'arrivo dell'eliambulanza da Latina. Giunto presso l'ospedale del capoluogo pontino, è stato ricoverato in codice rosso.

Resta ora in osservazione dei medici del reparto di chirurgia del "Goretti", che mantengono stretto riserbo sulla prognosi.

La gara è stata ovviamente sospesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sezze, malore durante la partita: arbitro ricoverato in ospedale

LatinaToday è in caricamento