rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Terracina

Malore mentre è al mare: 65enne soccorso in spiaggia. Poi elitrasportato in ospedale

Momenti di paura questa matina sul lungomare di Terracina: l'uomo si è sentito male in acqua a pochi metri dalla riva. Il primo a prestare i soccorsi il bagnino, poi l'arrivo dei sanitari del 118. Rianimato e stabilizzato è stato trasportato al Goretti

Momenti di paura questa mattina nei pressi di uno degli stabilimenti balneari sul lungomare di Terracina: un uomo di 65 anni ha accusato un malore mentre era in acqua, a pochi metri dalla riva. Soccorso e rianimato sul posto è stato poi trasportato in ospedale. 

I primi ad intervenire sono stati un bagnante e il bagnino che dopo essersi accorti di quanto stava accadendo hanno riportato l’uomo a riva; nel frattempo è stato richiesto l’intervento dei sanitari del 118, della Capitaneria di Porto e dei Carabinieri. Sul posto anche polizia e polizia locale. 

Riportato il 65enne sulla spiaggia il bagnino gli ha prestato i primi soccorsi, effettuando le manovre di rianimazione fino all’arrivo del personale medico che poi ha proseguito l'intervento. 

L’immediatezza dei soccorsi ha permesso di rianimare l’uomo che una volta stabilizzato è stato caricato sull’elicottero del 118, nel frattempo intervenuto insieme anche ad un’ambulanza e un’automedica, e trasportato all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore mentre è al mare: 65enne soccorso in spiaggia. Poi elitrasportato in ospedale

LatinaToday è in caricamento