rotate-mobile
Cronaca

Maltempo, allagamenti ed alberi caduti: notte di lavoro per i vigili del fuoco

Numerosi gli interventi concentrati soprattutto nel sud della provincia. Grosso albero cade su una casa a Terracina; locali allagati a Minturno

Ancora una notte di super lavoro per i vigili del fuoco alle prese con le conseguenze di questo straordinaria ondata di maltempo che da giorni si sta abbattendo su tutto il territorio pontino. 

Numerosi sono stati gli interventi dei pompieri che si sono concentrati soprattutto nelle zone del sud della provincia. Fortunatamente non sono stati registrati feriti. Porprio per fronteggiare eventuali criticità è stato però potenziato il dispositivo di soccorso con ulteriori unità.

Maltempo: allagamenti e alberi caduti in provincia

Allagamenti a Minturno

Tra le situazioni più critiche quella di Minturno: più squadre partite da Gaeta e Castelforte hanno dovuto operare nella notte per prosciugare alcuni locali allagati a causa delle abbondanti piogge. 

Allagamenti per le piogge - Il video 

Albero su una casa a Terracina

Paura anche a Terracina dove un grosso albero è caduto su una casa a causa del forte vento. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco del locale distaccamento che hanno dovuto operare a lungo, anche con la collaborazione dei mezzi speciali in arrivo da Latina, un’autogrù e un’autoscala. Circa 5 ore è durato l’intervento per la rimozione della pianta. 

Formia: la conta dei danni

Sabaudia: controlli nelle zone colpite dal maltempo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, allagamenti ed alberi caduti: notte di lavoro per i vigili del fuoco

LatinaToday è in caricamento