rotate-mobile
Cronaca

Maltempo, Cleopatra non allenta la presa: è ancora allerta meteo

La protezione civile ha diramato lo stato di preallerta meteo per il pomeriggio di giovedì e la giornata di venerdì 22 novembre; previste ancora abbondante pioggia e forte vento

Rimane alta l’attenzione anche nella provincia pontina per il maltempo. Nonostante le ultime ore abbiano concesso un po’ di tregua, per la giornata di oggi e per quella di domani è prevista una nuova allerta meteo.

Cleopatra, dopo i disagi delle scorse notti quando il centralino del 115 è stato intasato dalle chiamate e decine sono stati gli interventi dei vigili del fuoco, soprattutto per la rimozione di alberi caduti sulle strade e per allagamenti, continua quindi a far sentire i suoi effetti.

Il maltempo è previsto, quindi, anche per i prossimi giorni, almeno per la fine di questa settimana. Intanto a partire dal pomeriggio di oggi e per tutta la giornata di domani la protezione civile ha diramato lo stato di preallerta meteo.

“A partire dal pomeriggio di giovedì 21 novembre 2013, e per le successive 24-36 ore, si prevedono sul Lazio: precipitazioni a carattere di rovescio o temporale, che potranno essere accompagnate da forti raffiche di vento ed attività elettrica” si legge nella nota.

Si invita come sempre alla massima prudenza, soprattutto a quanti si mettono alla guida.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, Cleopatra non allenta la presa: è ancora allerta meteo

LatinaToday è in caricamento