rotate-mobile
Cronaca

Vigilia di Pasqua con vento, pioggia e temporali: allerta meteo su Latina

Sabato all'insegna del maltempo con pioggia, vento e temporali su tutta la provincia pontina. Le cose dovrebbero migliorare domani, con il sole che dovrebbe tornare ad affacciarsi per la giornata di Pasqua

Sarà una vigilia di Pasqua all’insegna del maltempo nella provincia pontina; una giornata caratterizzata da pioggia, vento e temporali, con le temperature che potrebbero scendere anche di qualche grado.

La situazione dovrebbe però migliorare domani: la sorpresa per la domenica di Pasqua potrebbe essere quindi proprio il sole che tornerà ad affacciarsi.

Ma intanto per questo sabato tenete a portata di mano gli ombrelli. Diramata, infatti, dalla protezione civile e dalla Regione Lazio l’allerta meteo su tutto il Lazio.

“Dalla mattina di sabato 19 aprile, e per le successive 12-18 ore, si prevedono precipitazioni a carattere di rovescio o temporale – si legge nella nota -. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, locali grandinate, frequente attività elettrica e forte raffiche di vento”.

Si invita come sempre alla massima prudenza, soprattutto a quanti si mettono alla guida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigilia di Pasqua con vento, pioggia e temporali: allerta meteo su Latina

LatinaToday è in caricamento