rotate-mobile
Cronaca Europa / Via Bruxelles

Maltempo, chiuse al traffico le vie intorno a Largo dell’Aviatore

Interventi della polizia sono stati necessari per fronteggiare l'intensa pioggia di questa mattina a Latina. Marciapiedi allagati e code di macchine tra via Bruxelles e via Pier Luigi Nervi

Primi disagi a Latina a causa del maltempo. L’allerta era stata lanciata già da ieri, quando la protezione civile aveva annunciato un peggioramento delle condizioni metereologiche; e oggi si sono verificati i primi problemi.

Nel capoluogo pontino dove piove ininterrottamente e in maniera intensa sin dalle prime ore di questa mattina, come era logico aspettarsi, i cittadini si sono trovati di fronte a strade allagate e traffico bloccato. È quanto accaduto, in particolare, nella zona intorno a Largo dell’Aviatore, nei pressi del centro commerciale Latina Fiori. Come azione preventiva e per evitare impantanamenti, anche se solo per qualche ora, gli agenti della polizia locale si sono visti costretti a chiudere le strade intorno alla rotonda dell’Aviatore.

Maltempo, Largo dell'Aviatore allagato 26 ottobre 2011

Pozzanghere lungo i marciapiedi, manto stradale dissestato e macchine inchiodate  in fila lungo le vie circostanti, tra via Bruxelles, via Enrico Galvaligi, via Pier Luigi Nervi e via dell’Agora, mentre fuori continuava a piovere. I disagi sembrano essere rientrati nelle tarde ore della mattinata quando le precipitazioni sono diminuite e tutto è tornato alla normalità con la riapertura al traffico delle strade.

Per ora nel resto della città, ancora sotto controllo, non si sono registrati altri particolari problemi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, chiuse al traffico le vie intorno a Largo dell’Aviatore

LatinaToday è in caricamento