rotate-mobile
Cronaca

Maltempo, pioggia e vento in tutta la provincia. Disagi nei collegamenti con le isole

Variazioni e soppressioni nelle corse da e per Ponza e Ventotene sono previste a causa delle condizioni meteo avverse

E’ stata una Pasquetta all’insegna del maltempo per i pontini. Le previsioni non felici della vigilia avevano già spento le speranze di quanti avevano organizzato gite fuori porta. 

Un’allerta meteo era stata diramata dalla Protezione Civile nella giornata di Pasqua con cui venivano annunciati forte vento già dalla mattina e piogge. Una previsione che è stata rispettata. Pioggia e vento si sono abbattuti su Latina e la provincia pontina anche nella notte. 

Disagi sono previsti inoltre nella giornata di oggi, martedì 23 aprile, proprioper il maltempo, nei collegamenti Laziomar tra Formia e le isole pontine. Astrtal ha fatto sapere che “a causa di condizioni meteo  avverse” ci saranno variazioni e soppressioni per quanto riguarda le corse da e per Ponza e Ventotene. 

La corsa Ponza-Formia delle 07.45 di questa mattina è stata posticipata alle 09.30 e quella Formia-Ventotene delle 09.15 alle 11.15. Non verranno effettuate, poi, le corse Formia-Ventotene delle 11.15 e Ventotene-Formia delle 16.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, pioggia e vento in tutta la provincia. Disagi nei collegamenti con le isole

LatinaToday è in caricamento