rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Maltempo senza tregua, disagi nei collegamenti marittimi con le isole

Stamattina soppresse alcune corse nei collegamenti tra Formia e le isole di Ponza e Ventotene. Ancora un’allerta meteo per la giornata di oggi

Non si arresta l’ondata di maltempo che in questi giorni si sta abbattendo anche sulla provincia pontina. Piogge e possibili temporali sono previsti anche per la giornata di oggi, mentre nei prossimi giorni si potrebbe registrare un altro calo delle temperature. 

Intanto, proprio per il maltempo questa mattina si sono registrati disagi nei collegamenti marittimi con le isole pontine. Per le condizioni meteo avverse, infatti, non è stata effettuata la corsa Laziomar Ponza-Formia delle 07.45, come è stata soppressa anche la corsa Ventotene-Formia delle 06.45.  

L’allerta in provincia e nel Lazio

Nella giornata di ieri, il centro Funzionale Regionale ha diramato un nuovo bollettino di criticità idrogeologica con valutazione di criticità codice giallo. “Dalle mattinata di martedì 20 marzo e per le successive 24-30 ore, si prevedono precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio o temporale” si legge sulla nota di allerta meteo della Protezione Civile. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo senza tregua, disagi nei collegamenti marittimi con le isole

LatinaToday è in caricamento