rotate-mobile
Cronaca

Pontina: forte grandinata, strada chiusa nella notte. Automobilisti bloccati nei sottopassi

Serata di super lavoro quella di domenica per la polizia stradale a causa di una forte grandinata che si è abbattuta sulla Pontina; traffico interdetto tra Aprilia e Ardea

Si è abbattuta anche sulla provincia di Latina l’ondata di maltempo che era stata annunciata nelle scorse ore. E quella di domenica 21 ottobre si è rivelata una serata di inferno per gli automobilisti della Pontina

Questa mattina chiusa la Pontina per rami pericolanti

Una forte grandinata ha reso necessaria la chiusura della strada regionale 148 creando non pochi disagi. Super lavoro per gli agenti della polizia stradale di Aprilia che hanno dovuto operare incessantemente per ore prevenendo anche possibili incidenti stradali.

Maltempo, forte grandinata sulla Pontina

La Pontina è stata interdetta al traffico nel tratto tra Aprilia ad Ardea oltre che per l’imponente grandinata anche per l’abbattimento di rami ed alberi. Soccorsi alcuni automobilisti rimasti intrappolati nei sottopassi della Pontina.

Forte grandinata sulla Pontina - Il video 

Pioggia, temporali e forte vento nella serata di ieri, e di nuovo questa mattina, anche a Latina e nel resto della provincia pontina. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontina: forte grandinata, strada chiusa nella notte. Automobilisti bloccati nei sottopassi

LatinaToday è in caricamento