rotate-mobile
Cronaca Terracina

Maltempo, danni e disagi in tutta la provincia: decine di interventi dei vigili

Gli interventi delle squadre riguardano principalmente pali divelti e alberi caduti sulle strade che mettono a rischio la viabilità. Situazioni critiche a Terracina, Fondi e San Felice

Sono decine gli interventi di soccorso tecnico urgente in tutta la provincia da parte dei vigili del fuoco. Il maltempo, con violente raffiche di vento accompagnate da pioggia, ha causato enormi disagi. In queste ore gli interventi dei vigili del fuoco sono concentrati soprattutto nella zona compresa tra i comuni di Terracina, San Felice e Fondi dove sono impegnate le squadre di Aprilia, Terracina e Gaeta. Nel territorio di Gaeta è invece impegnata la squadra di Castelforte.

Gli interventi riguardano in particolare pali divelti e rami pericolanti e in qualche caso è stato necessario liberare le strade da alberi e rami caduti che creavano disagi e pericoli per la viabilità. 

Moltissime sono ancora le richieste di aiuto da parte dei cittadini arrivate alla sala operativa, che vengono valutate in base alla priorità.  

Tromba d'aria a Sabaudia 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, danni e disagi in tutta la provincia: decine di interventi dei vigili

LatinaToday è in caricamento