rotate-mobile
Cronaca

Torna il maltempo, il sole lascia spazio a pioggia e temporali

Temporali e precipitazioni abbondanti in questo lunedì 22 aprile nella provincia di Latina. Preoccupante la situazione erosione sul litorale

Il sole e il bel tempo che tanto bene ci aveva abituato negli ultimi giorni in queste ore hanno lasciato spazio al cielo grigio e alla pioggia.

Anche la provincia di Latina da questa notte è attraversata da un’ondata di maltempo che ha portato temporali e forti venti, con un drastico ridimensionamento delle temperature. Abbondanti le precipitazioni anche nella mattinata con il brutto tempo che dovrebbe farci compagnia almeno per tutta la giornata di oggi.

Durante la notte e nel corso della mattinata non si sono registrati particolari disagi - se non per qualche allagamneto - in tutto il territorio della provincia di Latina; ai vigili del fuoco, fortunatamente, non sono arrivate segnalazioni di emergenza e richieste di aiuto dovute al maltempo.

La situazione preoccupante si rivela però lungo le coste dove il mare mosso potrebbe aggravare ancora di più la già preoccupante situazione delle erosioni.

Ma già a partire dalla giornata ti domani le condizioni dovrebbero migliorare; il cielo tornerà a schiarirsi e anche le temperature dovrebbero alzarsi di nuovo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il maltempo, il sole lascia spazio a pioggia e temporali

LatinaToday è in caricamento