rotate-mobile
Cronaca Terracina

Maltempo, il messaggio del Vescovo alle comunità di Terracina e Sezze

Crociata: "La mia preghiera per tutti coloro che sono stati colpiti, ora è il momento della solidarietà"

Anche il Vescovo Mariano Crociata ha voluto inviare alle comunità pontine colpite dalla grave ondata di maltempo di ieri un messaggio per esprimere vicinanza alle popolazioni interessate.

“Desidero fare giungere a voi, pastori, religiosi e fedeli delle comunità parrocchiali di Terracina e di Sezze e attraverso di voi a tutti i cittadini – scrive il Vescovo - la mia vicinanza e il mio affetto in questo momento in cui si sta ancora facendo la conta dei danni provocati dalla tromba d’aria che si è abbattuta ieri sul nostro territorio. Il primo pensiero va a Nunzio Cervoni, di Terracina, che ha perduto la vita e ai suoi cari, ai feriti e poi a quanti sono stati costretti ad abbandonare la loro casa, tra i quali anche alcuni preti e alcune suore. È il momento del primo soccorso e degli interventi urgenti, ma anche il momento della preghiera e della solidarietà.

Prepariamoci a intraprendere tutti gli sforzi necessari per riparare i danni conclude Crociata - sotto la guida delle istituzioni preposte, così da ritornare al più presto alla vita ordinaria. È questo il mio auspicio e la mia preghiera”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, il messaggio del Vescovo alle comunità di Terracina e Sezze

LatinaToday è in caricamento