rotate-mobile
Cronaca

Strade colabrodo, con l’arrivo della pioggia ritornano anche le buche

La denuncia dell'associazione europea familiari e vittime della strada dopo le segnalazioni di molti cittadini. Delle Cave chiede "di intervenire con la massima urgenza per prevenire ed evitare possibili gravi incidenti"

Arriva la pioggia e come sempre è seguita da buche e crateri che si formano sulla maggior parte delle strade di Latina.

Numerose le segnalazioni dei cittadini giunte all’associazione familiari e vittime della strada che, ancora una volta, porta il problema “delle buche pericolose” all’attenzione attraverso la voce del suo vice presidente Giovanni Delle Cave.

Una situazione che emerge ogni anno in maniera costante con l’arrivo dell’inverno e delle prime piogge.

“Numerosi cittadini ci segnalano di denunciare il gravissimo pericolo su tutte strade comunali di Latina – commenta Delle Cave -, dove si sono formate, a causa dell'incessante pioggia, numerosissime buche che creano un serio pericolo di gravissimi incidenti stradali, soprattutto per motociclisti e ciclisti.

L'Associazione,  riconosciuta quale ente esponenziale di promozione sociale per la tutela di interessi collettivi, alla vita e alla salute sulle strade, chiede di intervenire con la massima urgenza onde prevenire ed evitare  possibili gravi incidenti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strade colabrodo, con l’arrivo della pioggia ritornano anche le buche

LatinaToday è in caricamento