rotate-mobile
Cronaca

Pontina disastrata dalla pioggia, veicoli fermi con gomme forate. Corsie ridotte e disagi

La polizia stradale invita quindi gli automobilisti a ridurre la velocità e prestare massima attenzione. Diverse le auto danneggiate

Pontina disastrata dalle piogge, ci risiamo. Le abbondanti precipitazioni di oggi, venerdì 23 febbraio, stanno facendo registrare notevoli disagi agli automobilisti della strada regionale 148. 

Diversi gli interventi della polizia stradale di Aprilia nel pomeriggio sull’arteria dove si viaggia a corse ridotte. La stessa polstrada ha infatti fatto sapere che “in accordo con la direzione dall'Astral si è deciso di ridurre in molti tratti le corsie di marcia”. 

Numerosi anche i veicoli fermi dopo aver forato i pneumatici. La polizia stradale invita quindi gli automobilisti a ridurre la velocità e prestare massima attenzione. I maggiori disagi si sono registrati soprattutto nelle zone di Aprilia e Latina. 

Un episodio analogo si era verificato anche l'11 gennaio scorso quando, in seguito ad una giornata di pioggia, una grossa voragine si era formata lungo la Pontina all’alteaza di Borgo Montello rendendo necessaria la chiusura dell’arteria. Decine i veicoli danneggiati anche in quell’occasione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontina disastrata dalla pioggia, veicoli fermi con gomme forate. Corsie ridotte e disagi

LatinaToday è in caricamento