rotate-mobile
Cronaca

Ancora maltempo: in arrivo piogge abbondanti, vento e temporali

A partire da questa notte e per le prossime 18-24 ore una nuova ondata di brutto tempo sul capoluogo pontino; previste precipitazioni accompagnate da vento e fulmini

Il maltempo dovrebbe di nuovo tornare ad affacciarsi sul capoluogo pontino. Nonostante le calde temperature, il sole si fa ancora attendere e per le prossime ore dovremmo invece aspettarci il ritorno della pioggia.

Come hanno fatto sapere dalla Prefettura con una nota, in seguito alle previsioni diramate dal dipartimento della protezione civile, dalla nottata di oggi e per le prossime 18-24 ore, sono previste abbondanti precipitazioni a carattere di rovesci o temporali.

Non mancherà neanche il vento forte che accompagnerà le abbondanti piogge. Tenete a portata di mano l’ombrello quindi mentre per le passeggiate al mare bisogna ancora aspettare un po’.

La Prefettura invita così gli organi interessati a predisporre tutti i servizi necessari per sorvegliare le zone che sono considerate più a rischio, come invita i singoli cittadini a chiamare il numero 0773-6581 in caso di emergenza – il numero è attivo 24 ore su 24 -.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora maltempo: in arrivo piogge abbondanti, vento e temporali

LatinaToday è in caricamento