rotate-mobile
Cronaca Ponza

Maltempo: le navi non possono raggiungere l’isola, Ponza resta senza acqua

L’annuncio di Acqualatina: impossibilità di rifornimento idrico via navi a causa delle avverse condizioni. Interessate le zone di La Forna e Santa Maria. disagi anche nei collegamenti marittimi

Disagi sulle isole a causa del maltempo. A Ponza nella mattinata di oggi, venerdì 1 febbraio, alcune zone sono rimaste senza acqua dal momento che le navi per il rifornimento non riescono a raggiungere l’isola. 

A darne comunicazione Acqualatina attraverso una nota. “A causa delle avverse condizioni meteo-marine - si legge -, non è possibile procedere con le attività di rifornimento idrico con navi presso gli ormeggi della zona Le Forna, a Ponza”.

Le zone interessate sono proprio quelle di Le Forna e Santa Maria. “Il servizio verrà ripristinato non appena le condizioni meteo permetteranno nuovi ormeggi” fa sapere la società.

Disagi nei collegamenti

Sempre a causa del maltempo problemi oggi anche per i collegamenti marittimi sia con l’isola di Ponza che con quella di Ventotene con alcune corse, in partenza e in arrivo da Formia, che sono state soppresse. 

Fa sapere Astral Infomobilità che le corse Laziomar Formia – Ponza delle 14.30 e Formia-Ventotene delle 15.30 di oggi non verranno effettuate. Questa mattina erano state cancellate anche le corse Ponza-Formia delle 07.45 e Ventotene-Formia delle 06.45.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo: le navi non possono raggiungere l’isola, Ponza resta senza acqua

LatinaToday è in caricamento