rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Maltempo, danni alle aziende agricole: come fare richiesta di risarcimento a Latina

Le imprese agricole del capoluogo pontino possono compilare la modulistica disponibile sul sito web del Comune e inviarla alla segreteria del sindaco

I titolari di aziende agricole del territorio di Latina possono presentare richiesta di risarcimento per i danni subiti dal maltempo nelle giornate del 29 e 30 ottobre scorso. Ne ha dato comunicazione l'amministrazione di Latina, spiegando che l'apposita modulistica è scaricabile dal sito web del Comune. .

I muduli, una volta compilati, dovranno essere recapitati presso la Segreteria del sindaco, in piazza del Popolo n.1, nei seguenti giorni ed orari: venerdì 2 novembre dalle 9,30 alle 13 e dalle 15 alle 18; sabato 3 novembre dalle 9,30 alle 13.

La richiesta potrà essere presentata anche attraverso una posta elettronica certificata all'indirizzo mail segreteria.sindaco@pec.comune.latina.it da inviare entro, e non oltre, le 13 di domenica 4 novembre. Le segnalazioni ricevute verranno poi trasmesse dal sindaco all'area decentrata Agricoltura del Lazio, sede di Latina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, danni alle aziende agricole: come fare richiesta di risarcimento a Latina

LatinaToday è in caricamento