rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Europa / Via Bruxelles

Maltempo, Latina sott'acqua: strade allagate e inagibili. Chiusa la rotonda dell'Aviatore

Da questa mattina disagi in alcune zone della città. Vigili del fuoco e polizia locale. Chiuso un tratto di via Bruxelles

Non si placa l'ondata di maltempo in tutta la provincia. Dalla notte la pioggia non ha cessato di cadere provocando altri danni e disagi in diverse zone del territorio. I disagi non sono mancati nel capoluogo pontino, dove da questa mattina le strade intorno alla rotonda dell'Aviatore si sono allagate e sono state chiuse.

Maltempo, strade allagate a Latina: disagi alla rotonda dell'Aviatore

L'acqua ha raggiunto anche mezzo metro d'altezza ed è stato necessario richiedere l'intervento di una squadra di vigili del fuoco. Sul posto anche le pattuglie della polizia locale. Diverse auto sono rimaste in panne.Nell'acqua gli agenti di polizia locale hanno recuperato cinque targhe e una borchia di una ruota persa da una vettura. Allagato, nella stessa zona, anche il campo da calcio del Santa Rita.

Allagato un tratto di via Bruxelles: strada chiusa - Il video

Secondo il bollettino emesso ieri dalla protezione civile regionale l'allerta meteo proseguirà anche nelle prossime ore in tutto il Lazio, con rovesci di forte intensità e precipitazioni diffuse anche a carattere temporalesco. Possibili mareggiate lungo le coste esposte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, Latina sott'acqua: strade allagate e inagibili. Chiusa la rotonda dell'Aviatore

LatinaToday è in caricamento