rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Emergenza neve, vigili del fuoco pontini in aiuto a Frosinone

Da giorni 4 specialisti con due mezzi specifici sono arrivati in Ciociaria per fronteggiare le difficili condizioni. Da domenica inviati anche la Sezione Operativa e un funzionario tecnico

Mentre nella provincia pontina la situazione sembra ormai sotto controllo, anche se non si abbassa lo stato di allerta in vista di un ulteriore peggioramento delle condizioni meteo previste per le prossime ore, continua invece l’allarme nel frusinate.

La provincia di Frosinone, messa in ginocchio dalla neve e quadi quasi completamente isolata, nei giorni scorsi ha visto arrivare gli aiuti da Latina. Niente acqua, gas e riscaldamento che hanno generato una vera e propria emergenza che ha richiesto anche l’arrivo dei mezzi cingolati dell’esercito.

Dallo scorso venerdì 3 febbraio dal comandante provinciale dei vigili del fuoco di Latina Cristina D’Angelo ha inviato a in Ciociaria 4 specialisti con una pala gommata e un autogrue e due squadre dei distaccamenti di Sezze e Castelforte.

Da ieri sono invece arrivati a Frosinone anche la Sezione Operativa e un funzionario tecnico in ausilio e per fronteggiare l’emergenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza neve, vigili del fuoco pontini in aiuto a Frosinone

LatinaToday è in caricamento