rotate-mobile
Cronaca Centro

Manutenzione straordinaria delle strade, i lavori nel centro storico

Prime strade destinatarie degli interventi del Comune sono viale XXI Aprile, via Pio VI, viale Don Morosini, e in seguito via Volturno, via S. Agostino, via Castelfidardo e via Villafranca

Interventi di manutenzione straordinaria delle strade comunali. L’amministrazione del capoluogo ha fatto sapere che nei prossimi giorni inizieranno i lavori in alcune vie del centro storico.

Primi destinatari degli interventi di manutenzione sono alcuni tratti di viale XXI Aprile, via Pio VI, viale Don Morosini e successivamente si passerà ad eseguire interventi su alcune strade limitrofe tra le quali via Volturno, via S. Agostino, via Castelfidardo e via Villafranca.

“I lavori – afferma l’assessore all’Attuazione urbanistica Giuseppe Di Rubbo – rientrano in una programmazione che abbiamo avviato relativa alla manutenzione straordinaria delle strade e proseguirà nei prossimi mesi, interessando altre strade e zone della città che stiamo monitorando. E’ una problematica che abbiamo molto a cuore come amministrazione e voluti dallo stesso Sindaco Di Giorgi, così come è sentita dai nostri cittadini che hanno diritto ad avere strade in ottime condizioni”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manutenzione straordinaria delle strade, i lavori nel centro storico

LatinaToday è in caricamento