rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Droga, preso dopo l’inseguimento: in auto aveva 27 chili marijuana

Arrestato un giovane di 23 anni dopo un inseguimento per le vie di Aprilia da parte della polizia che lo ha notato mentre sfrecciava a bordo di una auto senza sportello. Nella vettura nascondeva 13 panetti di droga

E’ stato arrestato al termine di un inseguimento per le vie di Aprilia; le accuse nei suoi confronti sono di produzione e spaccio di sostanze stupefacenti, ricettazione e fraudolenta alterazione documentale per impedire l’identificazione personale. In manette un giovane di 23 anni di nazionalità bulgara. I

l ragazzo nel primo pomeriggio di ieri è stato notato dagli agenti del commissariato di polizia di Cisterna impegnati in un servizio di polizia giudiziaria in via Monte San Bernardo ad Aprilia  mentre sfrecciava a forte velocità con la sua Citroen C2, poi risultata rubata; con la portiera del lato guida divelta, ha attirato l’attenzione della polizia che si è precipitata in un inseguimento terminato poco dopo in via Monte Cervino quando il giovane ha fermato la vettura tentando la fuga a piedi e gettando il cellulare in un fosso.

Bloccato mentre cercava di scavalcare il muro di cinta di un’abitazione è stato sottoposto ad una perquisizione mentre altri accertamenti sono stati eseguiti anche all’interno della sua vettura: nel pianale del lato passeggeri è stata trovata una busta con all’interno tre panetti di marijuana di circa 2 chili l’uno e, nel portabagagli, un borsone al cui interno vi sono altri 10 panetti della stessa droga. Complessivamente vengono rinvenuti e sequestrati circa 27 chili di marijuana e 600 euro in contanti insieme ai documenti di identità alterati e modificati.

Ora sono in corso serrate indagini per capire dove il soggetto stesse andando e ricostruire i rapporti dello stesso con questo territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, preso dopo l’inseguimento: in auto aveva 27 chili marijuana

LatinaToday è in caricamento