rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Campo Boario / Via C. Romagnoli

Degenera la lite in famiglia, un anziano accoltella la moglie

L'episodio in via Romagnoli, nei pressi delle autolinee: al culmine di una lite l'uomo di 85 anni ha afferrato un coltello e ferito al volto la moglie poi trasportata all'ospedale Goretti di Latina. Indaga la polizia

Accoltellata dal marito al culmine di una lite. Questo quanto presumibilmente accaduto nella mattinata di oggi in un appartamento in via Romagnoli a Latina, nei pressi delle autolinee.

Immediato l’arrivo sul posto dei sanitari del 118 che, dopo aver soccorso la donna, hanno predisposto il trasferimento presso l’ospedale Santa Maria Goretti, non sarebbe comunque in pericolo di vita. Per l'uomo, evidentemente in stato di choc, invece è scattato il trattamento sanitario obbligatorio.

Secondo i primi accertamenti la coppia stava avendo una violenta discussione quando la lite è degenerata e dalle parole si è passato ai fatti: l’uomo di 85 anni ha così afferrato un coltello ferendo la moglie al volto.

A lanciare l’allarme intorno alle 11 è stata la figlia dei due che abita poco distante e una volta entrata in casa dei genitori ha trovato la madre sanguinante e ha poi chiamato il . Ora sul caso indaga la polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degenera la lite in famiglia, un anziano accoltella la moglie

LatinaToday è in caricamento