rotate-mobile
Cronaca

Terracina, il 12 dicembre sulla Pontina apre il primo McDonald’s

Festa di inaugurazione domani con hamburger gratis a tutti gli ospiti dalle 19 alle 20. Il nuovo ristorante impiegherà 50 persone, gran parte delle quali sono state selezionate durante la tappa del McItalia Job Tour

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Apre domani giovedì 12 dicembre il primo McDonald’s di Terracina, in Via Pontina (S.S. 148). Il locale impiegherà in totale 50 persone, gran parte delle quali sono state selezionate durante la tappa del McItalia Job Tour che si è tenuta a Terracina il 16 ottobre 2013.

L’apertura sarà celebrata con una grande festa di inaugurazione cui è invitata tutta la città. Lo stesso 12 dicembre, infatti, tra le 19:00 e le 20:00 sarà offerto un hamburger gratis a tutti gli ospiti. Inoltre, per tutto il mese di dicembre ogni settimana saranno organizzati piccoli eventi a tema natalizio per i bambini.

Il primo McDonald’s di Terracina dispone di una superficie di circa 450 mq con 150 posti a sedere interni e 120 esterni.

Il ristorante sarà dotato di McCafè, il moderno concept McDonald’s studiato e ideato per rispondere all’esigenza di trovare fuori casa un angolo di relax per una colazione o per una pausa rigenerante: aperto sin dalle prime ore del mattino, McCafè offrirà ai clienti la possibilità di sedersi e gustare con calma un caffè di qualità ottenuto da una miscela ecosostenibile certificata Rainforest Alliance, e un’offerta varia, dai soft drink ai prodotti da forno dolci e salati. Tutto questo in un ambiente costruito all’insegna del comfort, del calore e dell’accoglienza.

Il ristorante di Terracina rappresenta un esempio del più recente modello di McDrive: lo stile moderno della struttura e la corsia ancora più funzionale consentono ai clienti di ordinare e pagare  direttamente dalla propria auto in maniera più efficace e veloce.

Per le famiglie e i bambini il ristorante mette a disposizione la Outdoor Climbing, un’area gioco coperta situata all’esterno, dove i più piccoli potranno giocare all’insegna del divertimento e in piena sicurezza.

Il ristorante sarà aperto tutti i giorni a partire dalle ore 7.00, per accogliere i clienti con i prodotti dolci e salati della nuova offerta Colazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terracina, il 12 dicembre sulla Pontina apre il primo McDonald’s

LatinaToday è in caricamento