Tiziano Ferro dedica un pensiero a Martina: "Sarai con me per sempre"

Intanto l'assessore alla Pubblica istruzione del Comune di Latina ha annunciato la volontà di premiare i compagni di classe della giovane morta prematuramente, che hanno sostenuto l'esame di maturità per lei

Il cantante di Latina Tiziano Ferro ricorda Martina Natale, la giovane di Latina morta a soli 19 anni dopo una lunga malattia, a pochi giorni dall'inizio degli esami di maturità. Per lei si erano mobilitate le sue compagne di classe, che venerdì scorso hanno voluto sostenere l'esame al suo posto discutendo una tesina sul teatro che Martina aveva già preparato. Un gesto di straordinaria amicizia e solidarietà, che ha fatto rapidamente il giro delle cronache nazionali. 

E così anche Tiziano Ferro ha voluto lasciare un pensiero per Martina pubblicando un post sul suo profilo di Instagram: "Non abbiamo fatto in tempo a conoscerci - scrive Tiziano Ferro su Instagram - Ma ero con te e tu adesso sarai con me, per sempre. Buon viaggio Martina. Tiziano".

E intanto questa mattina l'assessore alla Pubblica istruzione Gianmarco Proietti ha aperto la seduta della commissione Scuola annunciando che l'amministrazione comunale intende premiare i compagni di classe di Martina, "a testimonianza della gratitudine della città di Latina per il gesto d'amore che i ragazzi hanno avuto discutendo la tesina dell'amica alla maturità". 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spaccio di droga e corruzione: 34 arresti a Latina. Coinvolti due agenti della polizia penitenziaria

  • Droga e corruzione in carcere, i nomi dei 34 arrestati dell'operazione "Astice"

  • Astice e cocaina in carcere: in cambio di favori soldi e droga agli agenti corrotti

  • Latina, giallo in via Sabaudia: trovato il cadavere di un uomo in auto

  • La buona sanità a Formia, bimbo cade e si rompe la milza: il chirurgo torna in ospedale e lo salva

  • Corruzione in carcere, il detenuto parla dell'ispettore: "Quando vuole mangiare fallo mangiare subito"

Torna su
LatinaToday è in caricamento