rotate-mobile
Cronaca

Meteo, ciao sole: previsto il ritorno di forti precipitazioni e vento

A partire dal pomeriggio di oggi, e per le prossime 24 ore, sono previste precipitazioni a prevalente carattere di rovescio o temporale, accompagnate da forti raffiche di vento e fulmini

"Marzo pazzerello, prima con il sole e poi con l’ombrello". Il detto dice così, ma sembra perfettamente adatto anche al mese di maggio.

Se volete andare al mare e godere delle calde temperature, decisamente estive, avete tempo fino a questa mattina. Le condizioni meteo a Latina, infatti, dovrebbero peggiorare nel corso della giornata e la pioggia dovrebbe tornare a farci visita.

Dal pomeriggio di oggi, e per le prossime 24 ore, secondo quanto comunicato dalla Prefettura di Latina facendo seguito al bollettino meteo diramato dal dipartimento della protezione civile, il cielo dovrebbe tornare a farsi grigio e sono previste precipitazioni a prevalente carattere di rovescio o temporale, accompagnate da forti raffiche di vento e fulmini.

Sono inoltre previsti venti settentrionali forti con raffiche di burrasca e mareggiate lungo le coste esposte alle isole.

Come sempre la Prefettura invita gli organi interessati a predisporre un servizio di prevenzione e di sorveglianza nelle aree a maggior rischio, mentre invita i cittadini a servirsi del numero 0773.658, attivo 24 ore su 24, per la segnalazione di qualsiasi segnalazione di emergenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, ciao sole: previsto il ritorno di forti precipitazioni e vento

LatinaToday è in caricamento