rotate-mobile
Cronaca Priverno

Follia a Priverno, minacciano un uomo con dei fucili: denunciati

Due persone di Roccasecca hanno fatto irruzione in un terreno e intimidito il proprietario con le loro armi, regolarmente registrate. Deferiti per minaccia aggravata in concorso

Attimi di follia ieri nel comune di Priverno quando due uomini hanno fatto irruzione in terreno altrui e minacciato il proprietario armati di fucili. Lo spiacevole episodio  fortunatamente si è concluso senza gravi danni per nessuno, ma solo con la denuncia ai danni di due persone.

Due uomini, D. F. di 44 anni e A. A. di 53 anni, entrambi originari di Roccasecca dei Volsi, per motivi ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine, dopo essersi introdotti in un terreno di proprietà di altre persone, con i loro fucili, che poi sono risultati essere scarichi, hanno cominciato a minacciare il proprietario del fondo.

Il tempestivo intervento dei carabinieri del locale comando stazione ha evitato che l’episodio degenerasse e ha portato alla denuncia dei due uomini per il reato di minaccia aggravata in concorso.

Intanto i due fucili sono stati sequestrati e al 44enne e al 53enne sono stati ritirati i rispettivi porti d’arma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Follia a Priverno, minacciano un uomo con dei fucili: denunciati

LatinaToday è in caricamento