rotate-mobile
Cronaca Fondi

La minaccia e pubblica le sue foto “intime” sul web: denunciato

Deferito un 43enne di Fondi che dopo aver adescato la donna su un social network ha preteso atti sessuali via web cam; se si fosse rifiutata avrebbe divulgato, come poi ha fatto, sue foto osè

L'ha adescata su un social network facendole credere di voler iniziare una storia d’amore con lei per poi pretendere atti sessuali minacciandola di pubblicare sue foto osé se si fosse tirata indietro.

Nella giornata di ieri i carabinieri della stazione di Fondi, al termine di una mirata indagine, hanno denunciato in stato di libertà un uomo di 43 anni, già noto alle forze dell’ordine.

Secondo quanto ricostruito dai militari nell’ambito degli accertamenti, l’uomo fornendo false generalità ha contattato una sua coetanea su facebook chiedendole l’amicizia. Con il passare del tempo, fingendo di essersi innamorato di lei e promettendole una storia d’amore, ha cominciato a pretendere da lei, in diverse occasioni, atti sessuali via web cam, minacciandola di divulgare sue foto in atteggiamenti in pose intime qualora si fosse rifiutata.

Minacce che alla fine hanno avuto seguito con l’uomo che ha pubblicato ugualmente le foto della, donna prima di essere denunciato dai carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La minaccia e pubblica le sue foto “intime” sul web: denunciato

LatinaToday è in caricamento