rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cisterna di Latina

Minaccia il proprietario di casa con una spada giapponese, denunciato

I fatti nella serata di ieri a Cisterna al culmine di una lite scoppiata inizialmente per futili motivi: accesi gli animi il 48enne è entrato in casa uscendone armato di una spada giapponese lunga 94 centimetri

Ha minacciato il padrone di casa con una spada giapponese: denunciato un 48enne per detenzione abusiva di arma bianca e omessa denuncia della stessa, nonché per minacce aggravate.

I fatti nel tardo pomeriggio di ieri a Cisterna al culmine di una lite che alla fine ha reso necessario anche l’intervento da parte della polizia.

Secondo quanto ricostruire a far scattare la lite fra il 48enne e G. L. futili motivi, ma quando gli animi si sono scaldati, l’uomo è rientrato in casa per poi armato di una spada giapponese lunga 94 centimetri e, brandendola contro il contendente lo ha minacciato di morte.

Provvidenziale l’intervento della polizia che ha sedato gli animi e accompagnato il 48enne, già noto alle forze dell’ordine, in commissariato. Recuperata e sequestrata l’arma detenuta illegalmente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia il proprietario di casa con una spada giapponese, denunciato

LatinaToday è in caricamento