rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Aprilia, minaccia di gettarsi dalla finestra se non rivede la figlia

Paura questa mattina; l'uomo è rimasto in bilico fino a quando non è arrivata la bambina per poi essere soccorso dai sanitari del 118. Sul posto anche vigili del fuoco e carabinieri

Momenti di vera paura si sono vissuti questa mattina ad Aprilia in una palazzina di via Inghilterra. Un uomo di nazionalità romena era in bilico e minacciava di gettarsi dalla finestra della propria abitazione se non gli avessero fatto rivedere la figlia.

L’allarme è stato lanciato intorno alle 8.30; sul posto sono intervenuti gli agenti del locale distaccamento dei vigili del fuoco e i carabinieri. Il pericolo è rientrato solo nel momento in cui è arrivata la bambina che vive con la mamma, la quale è riuscita a convincere l’uomo a rientrare e scendere in strada.

Nel frattempo l’intervento tecnico degli uomini del 115 e la mediazione dei militariavevano permesso di scongiurare il peggio dal momento che l’uomo si era anche ferito ai polsi.

Dopo aver riabbracciato la figlioletta l’uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato presso il locale ospedale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aprilia, minaccia di gettarsi dalla finestra se non rivede la figlia

LatinaToday è in caricamento