rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Modifiche alla circolazione dei treni: cancellati fino al 2 settembre i convogli tra Roma e Campoleone

Deviazioni e modifiche sono state comunicate da Trenitalia per lavori di potenziamento infrastrutturale sulla Roma-Napoli via Formia e la Roma-Nettuno

Modifiche alla circolazione dei treni sulla Roma- Nettuno e sulla Roma - Napoli via Formia. Trenitalia annuncia che dalle 22.25 di oggi, giovedì 30 agosto, fino a tutta la giornata di domenica 2 settembre, a causa di lavori di potenziamento infrastrutturale, tutti i treni Roma – Formia – Napoli e viceversa saranno cancellati nella tratta Roma Termini – Campoleone e saranno limitati/originari da Campoleone.
La tratta Roma Termini – Campoleone sarà servita con treno tra Roma Termini  e  Cecchina e con autobus sostitutivi tra Cecchina e Campoleone e viceversa. 

Analoghe limitazioni riguarderanno la tratta Roma- Nettuno: i treni saranno cancellati tra Roma Termini e Campoleone. I viaggiatori diretti a Roma dovranno scendere alla stazione di Aprilia dove troveranno appositi autobus sostitutivi tra Aprilia e la stazione della metro B -Laurentina. Chi viaggia da Roma troverà autobus sostitutivi in partenza dalla stazione della metro B per Aprilia e da qui proseguiranno il viaggio verso Nettuno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modifiche alla circolazione dei treni: cancellati fino al 2 settembre i convogli tra Roma e Campoleone

LatinaToday è in caricamento