rotate-mobile
Cronaca Formia

Molestava donne e ragazzine, denunciato il "maniaco degli autobus"

Si tratta di un uomo di 50 anni denunciato dalla polizia che ha avviato le indagini dopo le numerose segnalazioni: l'uomo saliva sui mezzi pubblici di Formia e palpeggiava donne e ragazzine. Perquisita la sua abitazione

Saliva sui pullman e con fare disinvolto si avvicinava a donne e ragazze molestandole: è stato individuato e denunciato dalla polizia a Formia il “maniaco degli  autobus”.

Si tratta di un uomo di 50 anni con con precedenti per atti osceni in luogo pubblico che nell’ultimo periodo si è reso protagonista di molestie di tipo sessuale bordo dei pullman in servizio nella città pontina.

Le indagini del commissariato sono scattate in seguito alle numerose segnalazioni da parte di donne che segnalavano la presenza sui mezzi pubblici “di uomo apparentemente distinto e di bella presenza ma dalle mani lunghe”.

Secondo quanto accertato dalla polizia l’uomo nell’ultimo periodo aveva preso di mira anche ragazze di minore età, che venivano palpeggiate ripetutamente, approfittando della confusione e della ressa che si crea a bordo degli autobus la mattina per andare a scuola.

Dopo aver identificato e denunciato il 50enne, gli agenti hanno effettuato anche una perquisizione all’interno della sua abitazione dove hanno sequestrato alcuni oggetti ritenuti utili alle indagini tra cui anche un personal computer che sarà analizzato da personale specializzato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molestava donne e ragazzine, denunciato il "maniaco degli autobus"

LatinaToday è in caricamento