rotate-mobile
Cronaca

Inchiesta sulla morte di Karin Dalla Senta, la 26enne malata di tumore

Ci sarebbero delle novità nell'inchiesta sulla morte della giovane avvenuta nell'aprile scorso al Goretti di Latina. Allora la causa del decesso venne indicata in un'appendicite non riconosciuta

Potrebbe non essere stata un’appendicite non diagnosticata a causare il decesso di Karin Dalla Senta, la giovane di 26 anni morta nell’aprile scorso presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

Secondo alcune indiscrezioni diffuse in queste ore, e riportate questa mattina da alcuni quotidiani locali, la giovane sarebbe stata colpita da una grave forma tumorale; dagli esami effettuati sarebbe quindi emerso un quadro clinico più complesso rispetto a quanto ipotizzato inizialmente.

Vanno quindi avanti le indagini della Procura, dopo che nei giorni scorsi è stata depositata la relazione del medico legale.

Ricordiamo che Karin Dalla Senta, dopo una prima visita del medico di famiglia che a fronte dei suoi forti dolori addominali le aveva diagnosticato un’influenza, in seguito al peggioramento delle sue condizioni era stata ricoverata al Goretti di Latina fino al suo decesso; tra le possibili cause della morte venne indicata un’appendicite non riconosciuta e degenerata in peritonite.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inchiesta sulla morte di Karin Dalla Senta, la 26enne malata di tumore

LatinaToday è in caricamento