rotate-mobile
Cronaca

Ferragosto drammatico, giorno di festa sconvolto dalla morte di 2 giovani

Un ragazzo di 25 anni ha perso la vita in seguito ad un incidente stradale a Ponza, un coetaneo è stato trovato morto sulla spiaggia di Foce Verde

Quella che doveva essere una giornata di festa, di relax e divertimento è stata sconvolta dalla notizia della morte di due giovani ragazzi di 25 e 24 anni a Ponza e Latina. Il primo ha perso la vita in un incidente stradale, il secondo al termine di una notte di festeggiamenti con alcuni amici sul lungomare del capoluogo.

Due notizie che hanno offuscato il clima sereno della giornata più attesa dell’estate, che si sono rincorse per tutto l’arco della giornata, lasciando un alone di tristezza in quanti volevano trascorrere qualche ora senza pensieri.

Davide Raddrizzani, giovane di 24 anni di Saronno è deceduto dopo un drammatico incidente che si è verificato all’alba di ieri sull’isola di Ponza. I carabinieri sono a lavoro per chiarire la dinamica di quanto accaduto; secondo quanto ricostruito il ragazzo era in auto insieme ad un amico, erano appena usciti da una discoteca e si dirigevano verso Le Forna percorrendo via Campo Inglese quando, all'altezza della prima curva della strada, si sono scontrati con un'altra auto.

Dopo l'impatto la vettura del 25enne ha sfondato il muretto di recinzione della carreggiata ed e' finita in un dirupo. Un volo di circa 20 metri non ha lasciato scampo al giovanemorto sul colpo. Il coetaneo che si trovava con lui è stato invece soccorso e trasportato d'urgenza all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dove si trova ricoverato in condizioni gravi ma non in pericolo di vita.

La seconda tragedia si è poi consumata sul lungomare di Latina, in zona Foce Verde. Un ragazzo di Roma di 24 anni è morto dopo aver accusato un malore. Il giovane, insieme a una comitiva di amici, aveva trascorso la notte di Ferragosto in spiaggia, dove il gruppetto si era addormentato, ma la mattina il ragazzo non si è piu' svegliato. Il corpo è ora a disposizione dell'autorità giudiziaria per l'autopsia che verrà eseguita nelle prossime ore e che chiarirà le cause del decesso. Non si esclude al momento nessuna ipotesi; sul caso indaga la polizia.

Ma il bilancio drammatico di questo ferragosto pontino è aggravato anche dal decesso di un medico di 53 anni del capoluogo che ieri mattina si è tolto la vita gettandosi dal balcone dell’abitazione di alcuni familiari nei pressi di piazza Santa Maria Goretti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferragosto drammatico, giorno di festa sconvolto dalla morte di 2 giovani

LatinaToday è in caricamento