rotate-mobile
Cronaca Borgo Santa Maria / del crocefisso

Fuori strada in via del Crocefisso, muore Anselmo Pellegrino

Terribile incidente a borgo Santa Maria. Perde la vita un uomo di 49 anni, residente a Latina, era a bordo della sua Skoda. I carabinieri stanno lavorando sulla dinamica. Non si esclude l'ipotesi di un malore

Ancora via del Crocefisso teatro di incidenti mortali. L’ennesima vita spezzata su una delle strade più pericolose del capoluogo questa mattina alle sei.

In via del Crocefisso, a borgo Santa Maria, un automobilista ha perso il controllo dell’auto, uscendo fuori strada. Anselmo Pellegrino, 49 anni, nato in Germania e residente a Latinaera a bordo di una Skoda nera quando, per cause che sono ancora in fase di accertamento, poco prima del distributore di benzina, mentre percorreva la carreggiata in direzione del centro del borgo,  ha perso il controllo del mezzo, che è finito nel fossato che costeggia la strada.

Nonostante gli immediati soccorsi per lui non c’è stato nulla da fare, è deceduto sul colpo a causa del terribile impatto. Per facilitare i soccorsi c’è stato bisogno anche del lavoro dei vigili del fuoco. Sul posto hanno lavorato i carabinieri per lo svolgimento dei rilievi e la ricostruzione della dinamica. Non si esclude l'ipotesi di un malore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuori strada in via del Crocefisso, muore Anselmo Pellegrino

LatinaToday è in caricamento