rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Investimento mortale alla stazione di Campoleone, perde la vita un giovane di 24 anni

La tragedia questa mattina intorno alle 9.20; per l'uomo investito non c'è stato nulla da fare. Si ipotizza il suicidio. Anche la circolazione dei treni sulle linee Roma - Formia -Napoli e Roma - Nettuno ha subito delle forti ripercussioni

Tragedia questa mattina sui binari nei pressi della stazione di Campoleone dove un uomo è morto dopo essere stato investito da un treno Intercity 510. 

E’ accaduto questa mattina intorno alle 9.20. Sul posto le forze dell’ordine per gli accertamenti di rito. Per la persona investita, purtroppo non c’è stato nulla da fare. 

LA VITTIMA - Secondo quanto si apprende la vittima è un giovane di 24 anni di Terracina. Dalle informazioni a disposizione, il giovane si sarebbe tolto la vota gettandosi sotto il treno in corsa. Accertamenti da partte degli uomini della Polfer sono ora in corsa per ricostruire quanto accaduto e fare chiarezza sulla tragedia. 

DISAGI - Pesanti sono state le ripercussioni sulla circolazione ferroviaria con forti rallentamenti a sulle due linee Fl7 Roma-Formia-Napoli e Fl8​ Roma-Nettuno. 

Inizialmente, come fa sapere Ferrovie dello Stato, il traffico fra Campoleone e Pomezia Santa Palomba è stato sospeso, per poi iniziare progressivamente a riprendere circa un’ora dopo, intorno alle 10.15. 

Sono stati registrati rallentamenti fino a 60 minuti e limitazioni di percorso. Rfi nel frattempo ha messo a disposizione un servizio sostitutivo con autobus per permettere all'Autorità Giudiziaria intervenuta sul posto di terminare gli accertamenti sull'investimento mortale. 

PRIVERNO FOSSANOVA - Già questa mattina c’erano stati disagi per i pendolari pontini: a causa di un problema tecnico a Prioverno Fossanova dalle 6 la circolazione sulla Roma-Napoli, via Formia è stata fortemente rallentata. La situazione ha iniziato a tornare alla normalità intorno alle 6.50: i treni, fanno sapere dalle Ferrovie dello Stato, hanno subìto ritardi fino a 50 minuti, mentre un Regionale è stato cancellato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investimento mortale alla stazione di Campoleone, perde la vita un giovane di 24 anni

LatinaToday è in caricamento