rotate-mobile
Cronaca

Latina, cordoglio per la scomparsa di Mario Cancellieri, ex calciatore e imprenditore

Il cordoglio del sindaco Coletta: "Latina lo ha applaudito in campo - ha detto il primo cittadino - ne ha poi apprezzato le doti di imprenditore commerciale e ora ne ricorda con tristezza la scomparsa"

E' morto a 72 anni Mario Cancellieri, ex calciatore negli ani '70 e noto imprenditore, titolare del negozio di scarpe. A darne notizia è il sindaco di Latina Damiano Coletta. "Latina lo ha applaudito in campo - ha detto il primo cittadino - ne ha poi apprezzato le doti di imprenditore commerciale e ora ne ricorda con tristezza la scomparsa".

"Il suo - ha detto ancora Coletta - è un esempio di come Latina sia una città accogliente, capace di offrire opportunità di successo a chi dimostra tenacia e iniziativa imprenditoriale. Una storia avvincente quella di Mario Cancellieri. Avversario con l’Olbia del Latina nella partita che ha segnato gli annali nerazzurri, poi apprezzato terzino nel Latina di Lojacono, prima di una serie di stagioni che ne hanno fatto un beniamino della tifoseria locale. L’inizio di un legame forte che lo ha convinto a eleggere Latina a sua città adottiva, in cui investire il frutto della sua carriera in una attività che nel tempo ha avuto sempre più successo, facendo del suo negozio in Via Gramsci un punto di riferimento.  A nome mio personale e di tutta l’amministrazione esprimo il più profondo cordoglio per la sua scomparsa e mi stringo attorno alla sua famiglia alla quale va tutta la nostra vicinanza".

Mario Cancellieri si è spento a Roma, dove era ricoverato in ospedale per una malattia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latina, cordoglio per la scomparsa di Mario Cancellieri, ex calciatore e imprenditore

LatinaToday è in caricamento