rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Spigno Saturnia

Tragedia a Spigno Saturnia, muore schiacciato dal proprio trattore

La drammatica scoperta nella notte nel terreno di proprietà dell'uomo di 69 anni di Formia; a lanciare l'allarme i familiari che non avevano sue notizie da ore

È stato ritrovato senza vita nel terreno di sua proprietà a Spigno Saturnia. Tragedia nel piccolo comune pontino dove un uomo di 69 anni di Formia è morto travolto e schiacciato dal suo trattore.

La drammatica scoperta è stata fatta nella notte dopo che i familiari, non ricevendo sue notizie da ore, avevano lanciato l’allarme.

L’uomo era uscito nel pomeriggio di ieri per andare in campagna a svolgere alcuni lavori e, quando i suoi parenti non lo hanno visto rientrare, hanno allertato le forze dell'ordine che hanno avviato le ricerche; ricerche che nella notte hanno portato al ritrovamento del 69enne che si trovava sotto il mezzo agricolo.

Secondo una prima ricostruzione l’anziano sarebbe morto schiacciato dal trattore; sul caso stanno indagando ora i carabinieri per cercare di risalire all’esatta dinamica di quanto accaduto nel terreno a Spigno Saturnia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Spigno Saturnia, muore schiacciato dal proprio trattore

LatinaToday è in caricamento