rotate-mobile
Cronaca Aprilia

X Factor, continua l’avventura dei Moseek: ora avanti con le Home Visit

Superato anche il secondo scoglio dei Bootcamp, ora la band di Aprilia si prepara alle Home Visit, ultima selezione prima dei Live. Insieme a loro altre 5 le band scelte dal giudice Fedez

Hanno superato anche i Bootcamp e ora sono pronti per le Home Visit: sono i Moseek, la band di Aprilia che prosegue la sua avventura ad X Factor.

Nella puntata del talent show di SkyUno andata in onda ieri sera il gruppo formato da Elisa Pucci voce del gruppo, Fabio Brignone alla chitarra e Davide Malvi alla batteria, ha superato il secondo scoglio, quello dei Bootccmp, entrando a far parte delle sei band scelte dal coach Fedez, giudice al quale quest’anno sono stati affidati i gruppi per la prossima tappa che anticipa i Live.

Sul palco di X Factor ieri i Moseek hanno portato "Somebody to Love" di Jefferson Airplane, con una prestazione che se non ha convinto molto Mika a livello vocale ha conquistato sia Elio che Skin, ma soprattutto Fedez che li ha fatti sedere sull’ambita sedia

Sei i gruppi che Fedez ha deciso di portare con sé alle Home Visit: oltre ai Moseek anche OSC2X, Landlord, Street Chords, Iron Mais e Urban Strangers. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor, continua l’avventura dei Moseek: ora avanti con le Home Visit

LatinaToday è in caricamento