rotate-mobile
Cronaca Santi Cosma e Damiano

SS Cosma e Damiano, trovata tra la vegetazione moto rubata ed usata per vari reati

Rinvenuta dai carabinieri nel corso di una perlustrazione di zone periferiche, nella frazione di Ventosa. Sono in corso accertamenti: non si esclude che possa essere stata usata per commettere reati come danneggiamenti e tentativi di estorsioni

Era nascosta tra la vegetazione ed è stata ritrovata dai carabinieri a Santi Cosma e Damiano una moto risultata rubata e che potrebbe essere stata usata per commettere reati. 

L’attività dei militari della locale stazione durante un servizio di perlustrazione nelle zone periferiche del comune pontino, in particolare nella frazione di Ventosa. 

La moto da strada tipo naked, risultata oggetto di furto era lontana dalla sede stradale, tra la vegetazione ed era stata coperta da un telo verde per mimetizzarla ulteriormente. 

Ora, insieme ai colleghi della Comagnia di Formia,i carabinieri stanno effettuando ulteriori verifiche; non si esclude che la moto potesse essere utilizzata per la commissione di vari reati ed in particolare danneggiamenti e tentativi di estorsione in zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SS Cosma e Damiano, trovata tra la vegetazione moto rubata ed usata per vari reati

LatinaToday è in caricamento