rotate-mobile
Cronaca

Calcio pontino in lutto: muore Michele Condò, ex presidente del Latina

L'ex presidente aveva lasciato la società quest'estate dopo aver traghettato la squadra pontina dalla promozione alla serie C1. Si è spento la mattina dell'8 dicembre a Roma

Il Latina Calcio e tutta la comunità pontina piange oggi la scomparsa dell’ex presidente Michele Condò.

Dopo aver lottato per mesi contro un male incurabile, Condò si è spento questa mattina mentre era ricoverato in una clinica romana.

Tra i presidenti più amati dai tifosi, aveva lasciato la guida del Latina quest’estate dopo essere entrato nella storia del calcio pontino, traghettando la squadra dalla promozione alla serie C1 dove milita ormai da due anni.

“La società intera e i tesserati si stringono intorno al dolore dei suoi cari e domani la squadra scenderà naturalmente con il lutto al braccio dopo aver osservato un minuto di silenzio in quella che, per forza di cose, non potrà essere una domenica qualunque” fa sapere il Latina Calcio con una nota.

“Inoltre si stanno attivando molte iniziative per ricordare nel miglior modo possibile colui che ha rappresentato una guida per tanti dirigenti e tesserati del club pontino nel corso di questi anni. Con il lutto al braccio anche tutte le squadre del settore giovanili impegnate nei rispettivi campionati nel corso del week-end”.

Alla famiglia di Michele Condò le più sentite condoglianze anche da parte di tutta la redazione di LatinaToday.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio pontino in lutto: muore Michele Condò, ex presidente del Latina

LatinaToday è in caricamento