rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Borgo Sabotino

Sabotino, 31 marzo apertura straordinaria del museo archeologico

Previsto anche l'incontro per fare il bilancio delle attività svolte nell'Antiquarium nei primi tre mesi del 2012; il Comune presenterà gli obiettivi da raggiungere in ambito archeologico

Sarà una giornata davvero particolare, per tutti gli appassionati di archeologia e in generale di cultura, quella di sabato 31 marzo.

Per l’intera giornata, la mattina dalle  10 alle 13 e il pomeriggio dalle 15 alle 19, in occasione della chiusura della mostra “I Luoghi del Passato: immagini del patrimonio archeologico del territorio di Latina”, il museo archeologico di borgo Sabotino sarà aperto alle visite.

L’esposizione a cura del direttore dell’Antiquarium Civico del Procoio Stefano Spagni, è nata in collaborazione con il Foto Club Latina e con la Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Roma.

Proprio in virtù di questa giornata speciale, alle 17 si terrà anche un incontro che offrirà lo spunto per fornire un bilancio delle attività svolte nell’Antiquarium nei primi tre mesi del 2012.

Contestualmente verranno presentati gli obiettivi culturali che il Comune di Latina si prefigge di raggiungere in ambito archeologico nei prossimi mesi e verranno ascoltati i suggerimenti dei cittadini che vorranno intervenire.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabotino, 31 marzo apertura straordinaria del museo archeologico

LatinaToday è in caricamento