rotate-mobile
Cronaca Terracina

Musica troppo alta e abuso di alcol, sospeso l'intrattenimento in un locale

La Divisione Polizia Amministrativa del commissariato di Terracina  ha notificato l'ordine del Questore di Latina che ha validità di 15 giorni. In passato gli agenti erano intervenuti per sedare una rissa

Gli agenti del commissariato di Terracina, Divisione Polizia Amministrativa  hanno notificato oggi l'ordine di sospensione dell'attività del locale "White" di Terracina, che per 15 giorni non potrà fare intrattenimento musicale e danzante.

L’attività istruttoria ha evidenziato che in più occasioni, dall'inizio della stagione estiva, sono stati rilevati problemi creati dalla musica ad alto volume e abuso di sostanze alcoliche da parte degli avventori del locale che, una volta usciti in stato di ubriachezza, creavano disturbo alla quiete pubblica.

In una circostanza le pattuglie del commissariato di Terracina sono intervenute a causa di una rissa dove peraltro era stato coinvolto anche il personale preposto alla sicurezza, che è risultato privo dell’apposita iscrizione all’albo prefettizio.

Altri interventi erano stati necessari, da parte del personale di polizia, per dirimere diverbi ed evitare che potessero evolvere in situazioni pericolose.  Queste circostanze hanno quindi dimostrato che sussistono condizioni di rischio, a cui si sono aggiunte carenze in materia di autorizzazioni per il personale addetto alla sicurezza.

Il Questore di Latina ha quindi ordinato la chiusura della struttura medesima per le attività di intratteniento con avvertenza che, qualora si dovessero ripetere situazioni analoghe a quelle che hanno determinato l’emissione del provvedimento, si procederà alla revoca della licenza stessa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica troppo alta e abuso di alcol, sospeso l'intrattenimento in un locale

LatinaToday è in caricamento