rotate-mobile
Cronaca

Natale a Latina: quasi pronto l'albero in piazza, inizia l'allestimento del mercatino

Questa mattina sono cominciate le operazioni di montaggio delle casette di legno destinate alla vendita dei prodotti artigianali e di articoli natalizi

Latina si prepara al Natale. Tutto quasi pronto per l'8 dicembre, quando si apre ufficialmente il calendario di eventi e sarà inaugurato il tradizionale mercatino per le principali strade del centro.

natale 2018 latina2-3

Già da ieri sono iniziati i lavori di allestimento dell'albero in Piazza del Popolo, che questa mattina erano già a buon punto. Oggi sono iniziate invece le operazioni di montaggio delle casette in legno dedicate alla vendita dei prodotti di artigianato e di articoli natalizi.

Per tutto il periodo delle festività, sono 50 gli eventi che dal 6 dicembre al 6 gennaio animeranno il Natale di Latina con una programmazione che, oltre al centro città, coinvolge anche Latina Scalo, Borgo Grappa, Borgo Sabotino e Borgo San Michele; 31 le proposte accolte nell'ambito del bando "Iniziative Natale 2018". Venerdì 7 diembre, alle 12 nella sala multimediale del Museo Cambellotti, saranno ufficialmente presentate le iniziative promosse dall'amministrazione comunale in occasione delle festività. Saranno presenti l'assessore alla Cultura Silvio Di Francia e l'assessore alle Attività Produttive Giulia Caprì. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale a Latina: quasi pronto l'albero in piazza, inizia l'allestimento del mercatino

LatinaToday è in caricamento