rotate-mobile
Cronaca

"Natale in musica al Goretti”, il Concerto dell’Epifania chiude la rassegna in ospedale

Ultimo dei tre appuntamenti nell'ambito dell'iniziativa promossa dal comitato organizzativo spontaneo all'interno dell'ospedale di Latina pensata per far vivere l'atmosfera del Natale anche ai pazienti

Terzo, ed ultimo, appuntamento della prima edizione di "Natale in musica al Gorettivenerdì 6 gennaio all’ospedale di Latina. 

Dopo il concerto itinerante del 23 dicembre ed il Concerto di Natale del 25 dicembre, nel giorno dell’Epifania si chiude la rassegna nata per regalare felicità e far vivere la festosa atmosfera natalizia anche ai pazienti del nosocomio e promossa dal comitato organizzativo spontaneo (composto da Gabriella Apostolico, Maria Grazia Ciolfi, Teresa Coluzzi, Maurizio Guercio, Peppino Nicolucci, Licia Pastore e Rita Salvatori) con il patrocinio della Asl di Latina e del Comune di Latina.

Ricco il programma del pomeriggio che si apre alle 18 con il Concerto dell’Epifania di Coro "In - Canto" diretto da Maria Richiedei; al pianoforte si esibirà Elena Folchi. A seguire ci sarà il Coro "D' altrocanto...Nonostante tutto" sotto la direzione artistica di Paola Salvezza accompagnato al pianoforte da Francesca Bartoli.

In chiusura musica della Goretti's Band composta da Pietro Del Duca, Mario Mellacina e Mimmo dal Borgo, con la partecipazione straordinaria di Giorgio Raponi e Filippo Vinciguerra.

Saranno presenti per i saluti il sindaco di Latina Damiano Coletta ed il direttore sanitario di Presidio Sergio Parrocchia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Natale in musica al Goretti”, il Concerto dell’Epifania chiude la rassegna in ospedale

LatinaToday è in caricamento