"Il Natale di tutti": domenica 23 dicembre pranzo solidale al nuovo dormitorio

L'iniziativa del Comune di Latina. Tutti i cittadini possono contribuire portando un regalo ai senza fissa dimora ospitati nella struttura

Un pranzo di Natale in famiglia per chi la famiglia non ce l'ha. "Il Natale di tutti" è l'iniziativa promossa dal Comune di Latina e in programma domenica 23 dicembre nei locali del nuovo dormitorio invernale Santa Maria De Mattias, all'istituto del Preziosissimo Sangue di viale XXIV maggio.La struttura aprirà le porte ai cittadini, che potranno contribuire a questa giornata di festa aiutando le persone in difficoltà, servendo ai tavoli o portando un regalo agli invitati: sciarpe, cappelli, guanti o prodotti personali.  Ospiti del pranzo saranno tutte le persone senza fissa dimora della città.

In questi giorni sono già stati consegnati centinaia di inviti dalle unità mobili del Pronto intervento sociale. Oltre al pranzo, ci sarà musica dal vivo con Piergiorgio Ensoli e il gruppo Musincantiere a partire dalle 11.30. Alle 13 il pranzo e a seguire è prevista una tombolata con l'estrazione dei numeri affidata al regista pontino Renato Chiocca.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spaccio di droga e corruzione: 34 arresti a Latina. Coinvolti due agenti della polizia penitenziaria

  • Sezze, prostituzione minorile: 50enne fa sesso con una ragazzina pagando la madre

  • Droga e corruzione in carcere, i nomi dei 34 arrestati dell'operazione "Astice"

  • La buona sanità a Formia, bimbo cade e si rompe la milza: il chirurgo torna in ospedale e lo salva

  • Lavori sulle condotta idrica, Latina senza acqua giovedì 12 settembre

  • Garage a fuoco in via Geminiani: evacuato un palazzo. Intossicati alcuni residenti

Torna su
LatinaToday è in caricamento